Uomini e Donne, colpo di scena: arriva in studio un’altra ex fidanzata di Riccardo, la reazione di Ida

Nuovo colpo di scena al programma di Canale 5: a Uomini e Donne arriva un’altra ex-fidanzata di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne ha concluso il suo 2023 in onda su Canale 5 in maniera sicuramente scoppiettante, proponendo tantissimi colpi di scena sia per quanto riguarda il trono classico sia, ovviamente, per le varie dame e i vari cavalieri che si trovano nel parterre del trono over.

Uomini e Donne, ex Riccardo
Arriva in studio un’altra ex di Riccardo Guarnieri?- (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – (Terzoanello.com)

Gemma, dopo l’entusiasmo provato per Vincenzo, si è ritrovata ad incassare una nuova delusione; in collegamento da casa per problemi alla schiena, il cavaliere ha ribadito di non voler continuare la frequentazione con la dama, come tra l’altro intuito dalla stessa Gemma.

Ancora una volta, la dama torinese ha mostrato molto dispiacere in studio, arrivando quasi alle lacrime; in studio, Maria De Filippi ha provato a rincuorarla consigliando di non piangere per questa specifica situazione ed ha poi congedato il cavaliere, che non sembra destinato a tornare al programma. Stando ai rumors sul web, invece, il dating show ha accolto un’altra vecchia fiamma di Riccardo Guarnieri: ci sarà presto una reazione di Ida in merito?

Uomini e Donne, arriva un’altra ex di Riccardo Guarnieri

In studio, come abbiamo visto, si è presentata un’affascinante dama con l’intenzione di conoscere Marco Viola, ovvero Serena. Il cavaliere ha accettato di conoscerla e dunque, dopo la pausa natalizia, capiremo effettivamente come si sta evolvendo questa frequentazione tra i due.

Uomini e Donne, ex Riccardo
Serena arriva in studio per corteggiare Marco, ma i rumors la danno come ex di Riccardo- (Credits: screenshot Twitter @uominiedonne) – (Terzoanello.com)

A colpire però è stato quanto riportato da Deianira Marzano: a quanto pare, stando alle segnalazioni arrivate all’esperta di gossip, Serena sarebbe nientemeno che una delle storiche ex di Riccardo Guarnieri, con cui era già stato avvistato nel 2022 e con cui già in precedenza avrebbe avuto una relazione. Si avrà modo di parlare in studio di questo?

Il passato è sicuramente il passato, ma chissà che il discorso Riccardo Guarnieri non possa anche creare qualche battibecco tra la dama e Ida Platano, attualmente impegnata al programma come tronista. Sembra poi siano arrivate altre segnalazioni su Serena, destinata ad essere sotto i riflettori nelle prossime puntate del dating show: cosa ne penserà Marco di tutto questo? In questi mesi in studio, comunque, il cavaliere ha sempre dimostrato di dar poco valore al giudizio e ai pensieri altrui e di voler prima conoscere da sé una persona.

Impostazioni privacy