Uomini e Donne, è guerra tra i due cavalieri: si sfiora la rissa, paura in studio

L’epocale ritorno di un cavaliere accende la miccia: parole tuonanti negli studi di Uomini e Donne, si sfiora la rissa.

Al termine delle feste natalizie, la redazione di Uomini e Donne ha invitato dame e cavalieri a riunirsi in studio per le nuove registrazioni. Il pubblico ha quindi assistito a due epocali ritorni: Roberta Di Padua – reduce dall’abbandono andato in onda lunedì 8 gennaio – e Armando Incarnato, assente in seguito ad un grave incidente in moto.

rissa a uomini e donne
Due cavalieri arrivano quasi alle mani: rissa sfiorata a Uomini e Donne Terzoanello.com

I telespettatori del dating show dovranno mettersi l’anima in pace: il cavaliere napoletano, di fatto, come primo intervento ha attaccato impunemente Cristina ed Alessandro, entrambi tacciati di falsità ed opportunismo. La mancanza di quest’ultimo aveva sviluppato – relativamente – un quieto vivere negli studi televisivi.

Fuoco e fiamme negli studi di Uomini e Donne: rissa sfiorata

Un piacere, questo, per gli utenti web – esasperati dai continui battibecchi. Armando Incarnato è dunque tornato a rompere le uova nel paniere, sollevando burrasca ogniqualvolta qualcuno che non gli sta particolarmente simpatico apre bocca. Insieme a lui, anche Roberta Di Padua ha avuto qualcosa da ridire alla femme fatale Cristina. La dama di Cassino – che ha sempre sottolineato di non aver niente contro le “rivali” sentimentali – ha invece spiegato di essere rimasta molto delusa dalla nuova fiamma di Alessandro Vicinanza. Quest’ultima ha recriminato a Tenuta di averle fatto credere di non provare interesse per l’ex fidanzato di Ida Platano, facendo “la falsa amica”. Eppure, non è certo finita qui.

rissa uomini e donne
Tutti contro Cristina – (Credit: Mediaset Play) Terzoanello.com

Come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni tramite una stories di Instagram, uno scontro su più fronti si è consumato in centro studio. Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sono stati inviati da Maria De Filippi ad esporre gli ultimi aggiornamenti in merito alla frequentazione. I due hanno spiegato di aver dormito insieme (e niente di più). A quel punto, la femme fatale ha chiesto al cavaliere di darle l’esclusiva, ma quest’ultimo ha – prevedibilmente – rifiutato. Egli ha giustificato la sua posizione spiegando di aver sviluppato dei dubbi sulla veridicità della dama. Nel frattempo Armando Incarnato ha acceso la miccia.

Il cavaliere napoletano e il rivale di Salerno hanno discusso animatamente, tanto da sfiorare (quasi) la rissa. La conduttrice è intervenuta prontamente, esortando i due maschi alfa coinvolti ad un comportamento più maturo e civile. Insomma, il 2024 è iniziato letteralmente con il botto. L’abbandono di Roberta Di Padua è durato meno di un mese, mentre Armando Incarnato – nonostante il lungo periodo di assenza – sembra che non abbia ancora imparato ad esprimere il suo pensiero serenamente.

Impostazioni privacy