Uomini e Donne, ex tronista alla conquista della Spagna: nuovo programma tv per Lui!

Un’ex tronista, che deve molto della sua popolarità a Maria de Filippi, sbarca in Spagna: nuovo programma tv per lui.

Uomini e Donne ha dato fama e popolarità a molti personaggi oggi noti, volti che hanno approfittato del daytime di Maria de Filippi per affermarsi soprattutto sui social. Questo li ha portati a partecipare a vari reality televisivi rivelando il tal modo la loro personalità. Ex tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri sono passati da Uomini e Donne a L’Isola dei famosi e al Grande Fratello, e non solo. Una partecipazioni che ha dato a personaggi come Soleil Sorgè, ma anche Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e molti altri modo d’avere i riflettori puntati su di loro.

ex tronista sbarca in Spagna
Uomini e Donne, ex tronista scelto per un nuovo reality (Credit: MediasetInfinity) Terzoanello.com

Tanti coloro che hanno fatto della partecipazione ai reality un vero e proprio talento. Tra questi c’è sicuramente Luca Onestini che ha preso parte al reality di Cinecittà per ben due volte senza escludere le partecipazioni estere. Oggi l’ex tronista è pronto ad abbandonare l’Italia e approdare in Spagna. Luca sarà tra i protagonisti d’un nuovo reality prodotto da Zeppelin TV e trasmesso su Telecinco. Onestini ha una certa popolarità nella penisola iberica, la scelta d’includerlo in un nuovo format non sembra affatto casuale.

Luca Onestini, ex tronista, pronto a vincere un nuovo reality

L’annuncio della partecipazione di Luca Onestini al Grande Fratello Duo è stato dato durante la finale del GFVIP spagnolo che è andata in onda nei giorni scorsi. Il format sarà condotto dalla presentatrice Marta Flich e si annuncia molto interessante. L’edizione speciale del Grande Fratello Duo prevede la presenza nel talent di coppie di concorrenti che hanno un trascorso: i due indirettamente legati dovranno affrontare diverse prove e confronti e ovviamente superare il favore del pubblico, che resta sovrano grazie al televoto. Onestini parteciperà al reality insieme all’ex suocera del fratello Giammarco, Elena Rodríguez, mamma di Adara Molinero.

ex tronista sbarca in Spagna
Luca Onestini conquista la Spagna (Credit: Mediasetinfinity) Terzoanello.com

L’ex tronista è molto popolare in Spagna: ha vinto il reality iberico Secret Story e in più occasioni è intervenuto a difesa del fratello quando era un concorrente del GFVIP spagnolo. Giammarco Onestini ha conosciuto Adara proprio nella casa di Cinecittà e dopo la fine del reality la loro storia è naufragata. L’ex gieffina non ha parlato bene del giovane Onestini, e in più occasioni ha anche sminuito anche le sue doti amatoriali.

Luca si è schierato contro Adara e questo l’ha reso ancora più popolare in Spagna. Ora dovrà confrontarsi con l’ex suocera del fratello a difesa della sua famiglia. Di sicuro la nuova versione del Grande Fratello riserverà più d’una sorpresa e Onestini saprà imporre la sua personalità. Del resto conosce bene le dinamiche dei format e sa come comportarsi quando è davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy