Uomini e Donne, Lavinia e Alessio ad alta quota: il nuovo anno inizia a gonfie vele

Per Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ex protagonisti d‘Uomini e Donne, vacanze da sogno ad alta quota: inizio dell’anno a gonfie vele.

Vacanze ad alta quota per Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due ex protagonisti d‘Uomini e Donne sono molto affiatati e innamorati e non mancano di condividere il loro momenti speciali sui social. Alla corte di Maria de Filippi Alessio ha corteggiato per mesi la giovane Lavinia che è sempre apparsa indecisa e poco sicura delle buone intenzioni del giovane corteggiatore. La tronista era infatti distratta da un altro pretendente Alessio Campoli che però alla fine non ha avuto la meglio.

Lavinia e Alessio vacanze ad alta quota
Lavinia e Alessio vacanze di fine anno in montagna- (Credit: Instagram foto ig @laviniamauro)- (Terzoanello.com)

Dopo un lungo percorso, vari liti e contrasti, Lavinia ha scelto Corvino che senza esitare un attimo le ha detto di si. Sin da subito la coppia si è mostrata molto unita. Nonostante la distanza, i due non vivono ancora nella stessa città, sono sempre riusciti a ritagliarsi del tempo per stare insieme e in queste ultimi mesi hanno fatto anche dei progetti di vita in comune. Dai loro profili social è possibile dedurre che la loro unione è stabile e a quanto pare destinata a durare. Sembra infatti che i due abbiano coinvolto nei loro progetti anche le rispettive famiglie.

Dopo il Natale i due hanno scelto di trascorrere la fine dell’anno in una splendida località di montagna. La coppia ha optato per un posto come Vermiglio, comune italiano situato in Trentino-Alto Adige, ricco di panorami mozzafiato e incantati. Ovviamente la location dove Alessio e Lavinia hanno scelto di risiedere è tra le più ambite del luogo: un meraviglioso hotel dotato d’ogni comfort.

Weekend da sogno per gli ex protagonisti di Uomini e Donne che non mancano di rendere partecipi i fan dei loro momenti speciali. Ovviamente chi li segue percepisce quanto sia vero il sentimento fra loro anche se non mancano le critiche: per alcuni followers Lavinia è troppo social.

Lavinia Mauro: “Corvi, montanaro doc”

Tra gli scatti che ritraggono panorami mozzafiato, e immagini che rivelano l’amore tra Alessio e Lavinia non mancano fra i due momenti d’ilarità. Nei giorni scorsi l’ex tronista ha condiviso un video aggiorna i fan sulla situazione attuale:  la coppia di vip si trova in montagna, insieme a degli amici, pronta a trascorrere il capodanno.

Lavinia e Alessio fine anno in montagna
Lavinia e Alessio ex protagonisti Uomini e Donne- (Credit: Instagram foto ig @laviniamauro)- (Terzoanello.com)

Anche se nell’immagini quello che fa sorridere è Corvino che porta la legna in spalla.

“Corvi, montanaro doc. La legna sulle spalle. Tutto pronto: io ho la spesa”, queste le parole di Lavinia che sorridente prende in giro il fidanzato. Insomma il clima è sereno e questo rende felici i fans della coppia che si aspettano sicuramente una svolta nel rapporto.

Impostazioni privacy