Uomini e Donne, l’ex corteggiatore rifiutato ritrova l’amore: lei è davvero bellissima

È stato uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne. La tronista non lo scelse. Oggi ha trovato l’amore accanto ad una bellissima donna.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto circa un ventennio fa e da quel momento di interesse dei telespettatori è cresciuto a dismisura. Sono tantissimi infatti gli italiani che si tengono in contatto con gli ex protagonisti dello show attraverso le varie piattaforme social per comprendere come e quanto siano cambiate le loro vite in seguito alla partecipazione ad Uomini e Donne.

Uomini-e-Donne
L’ex corteggiatore ha trovato l’amore- (Fonte: Witty tv)(Terzoanello.com)

Gli ex volti del programma che hanno trovato il successo sono tanti, alcuni sono diventati dei noti influencer altri hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ce n’è uno in particolare che in questi giorni sta facendo parlare tanto di sé poichè ha partecipato alla trasmissione riscuotendo un certo successo. La tronista dei tempi fece il nome dell’altro corteggiatore, oggi a distanza di tempo ha trovato l’amore.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha trovato l’amore

Classe 1992 è un dottore di scienze motorie e sportive ed ha partecipato al programma per corteggiare Veronica Raimondi. Si tratta di Andrea Della Cioppa. Nato a Pescara vive a Roma, classe 1992 è un kinesiologo. Cura una pagina su Instagram attraverso la quale offre ai suoi follower consigli importanti per la cura del corpo. Durante il suo percorso nello studio di Canale 5 si è fatto conoscere ed apprezzare per la simpatia e per la personalità carismatica.

Ex corteggiatore si è fidanzato
L’ex volto di Uomini e Donne ha trovato l’amore- (Fonte Instagram @lollo.magazine)- (Terzoanello.com)

Apprezzato anche per l’evidente bellezza fisica non ha affatto vero breccia nel cuore della tronista ma, di certo per lui quell’esperienza sarà un lontano ricordo perché oggi ha trovato l’amore. Sul suo profilo Instagram e infatti possibile ammirare degli scatti che lo ritraggono in compagnia di una giovane bellissima donna. Tutto bene quel che finisce bene dunque anche per lui, Cupido ha lanciato la sua freccia!

Intanto i telespettatori stanno aspettando con trepidante attesa la messa in onda della nuova stagione del talk sui sentimenti. La trasmissione riprenderà con le nuove puntate a partire da Lunedì 8 gennaio 2024 come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:45 sino alle 16:00 circa. Le anticipazioni dello show rivelano che ci saranno degli importanti colpi di scena a partire dai cavalieri e delle dame del trono over, largo anche ai giovani tronisti i quali si avviano verso la scelta. Non resta dunque che attendere, tutto può succedere ad Uomini e Donne.

Impostazioni privacy