Uomini e Donne, non c’è pace per Gemma: arriva un’altra batosta sentimentale

Ennesimo due di picche per Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne riuscirà mai ad incontrare l’anima gemella?

Mentre Giorgio Manetti si burla dell’ex fidanzata, sostenendo che quest’ultima rimarrà imprigionata sulla seggiolina rossa di Uomini e Donne fino a 90 anni, la diretta interessata conquista l’ennesimo due di picche in diretta televisiva. La messa in onda di giovedì 21 dicembre ha gettato nuovamente un’ombra sulla veridicità della dama torinese. Le lacrime e la disperazione manifestate nei confronti di un uomo con il quale ha scambiato, sì e no, due chiacchiere.I telespettatori osservano e ascoltano, un po’ indignati e un po’ divertiti, da quella che appare sempre come una messa in scena teatrale.

Gemma Galgani ennesimo due di picche
Gemma Galgani in centro studio: ennesimo due di picche per la dama – (foto: Mediaset Play) – (Terzoanello.com)

Dall’abbandono dell’irraggiungibile Gabbiano George, Gemma Galgani ha ottenuto una serie di delusioni. Come un effetto domino, cavaliere dopo cavaliere, tutto ciò che è riuscita a conquistare si riassume in qualche cena romantica, baci fugaci e la garanzia di un sincero e profondo sentimento di amicizia da parte dei papabili pretendenti.

Di amore e relazioni, neppure l’ombra. Ed ecco dunque che, durante l’ultima registrazione, la dama torinese – nuovamente in centro studio – si è vista costretta ad accettare un’amara verità: i partecipanti non la percepiscono come una possibile compagna di vita, bensì come un semplice personaggio televisivo.

Due di picche (ennesimo) per Gemma Galgani

Maria De Filippi ha invitato Gemma Galgani ad accomodarsi in centro studio per esporre il consueto aggiornamento della settimana. La dama torinese ha così salutato gentilmente Antonio, il quale aveva conquistato pubblico ed opinionisti con la sua simpatia, allegria e spontaneità. Qualità che, come si è visto, non hanno però toccato intensamente il cuore dell’inconquistabile protagonista di Uomini e Donne. Effettivamente, durante le passate registrazioni, quest’ultima aveva già messo gli occhi su una new entry: il 67enne Vincenzo.

Vincenzo rifiuta Gemma Galgani
Vincenzo vuole un rapporto di amicizia: Gemma perde le staffe – (foto: Mediaset Play) – (Terzoanello.com)

Il cavaliere ha proposto alla dama di accompagnarla in albergo, dopodiché i due si sono concessi un drink. I giorni seguenti, ricchi di telefonate e videochiamate, hanno convinto la dama di aver finalmente incontrato la persona giusta, colui con il quale avrebbe potuto investire del tempo in nome di un risvolto sentimentale.

Peccato che il castello di carta si sia adagiato al suolo con un semplice soffio di vento. Vincenzo non aveva chiesto il numero di Gemma per frequentarla in quel senso, bensì per dialogare amichevolmente con lei. Insomma, un epilogo che si ripete all’infinito e che ha costretto la dama alla bandiera bianca prima ancora di iniziare la guerra.

Impostazioni privacy