Uomini e Donne, ricordate Francesca Del Taglia? Com’è cambiata nel tempo

Vi ricordate di Francesca Del Taglia ex compagna di Eugenio Colombo? Eccola oggi come è cambiata una delle protagoniste di Uomini e Donne.

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e Donne sicuramente si ricorderà di Francesca Del Taglia. La giovane ha preso parte al programma precisamente nel 2013 dove ha conosciuto Eugenio Colombo. Entrambi si sono scelti e sono stati assieme per ben 9 anni. La coppia non è convolata a nozze ma ha avuto due bellissimi figli. Francesca fin dall’inizio ha sempre attirato l’attenzione del tronista ma anche dei telespettatori.

Francesca Del Taglia UeD oggi
Francessca del Taglia oggi dopo Uomini e Donne- (Credit: Instagram Ig @francescadeltaglia)- (Terzoanello.com)

Non solo la sua bellezza e il suo portamento, ma anche il suo caratterino non è passato inosservato. Negli ultimi mesi è tornata alla ribalta per la sua separazione con l’ex tronista e in molti hanno visto il suo cambiamento. Eccola infatti com’è oggi.

Francesca Del Tagli ieri e oggi: come è cambiata l’ex di Eugenio Colombo

L’annuncio della loro separazione è avvenuto lo scorso settembre, portando Francesca al centro di tante illazioni e polemiche. Secondo molti la ragazza avrebbe tradito il padre dei suoi figli ma tale pettegolezzo ovviamente non è mai stato confermato. Intanto, quel che è certo è che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne dai tempi in cui ha preso parte al programma ad oggi, è decisamente cambiata.

Dando uno sguardo ad alcune foto che risalgono al 2013 adesso la Del Taglia è molto più magra. Infatti, è stata lei stessa dichiarare di aver perso più di 10 chili. Ma non solo, dopo essere diventata mamma si è dedicata molto allo sport e per problemi di salute ha si è sottoposta anche ad un’addominoplastica. 

Francesca del Taglia oggi
Francesca del Taglia si mostra ieri e oggi- (Credit: Instagram Ig @francescadeltaglia)- (Terzoanello.com)

Quel che è certo guardando gli scatti è che Francesca è sempre sempre stata bellissima e nonostante qualche piccolo chilo in più negli anni passati la giovane non ha mai avuto nulla da invidiare a nessuno.

Ritorno di fiamma tra Eugenio e Francesca?

Come detto in precedenza, Eugenio e Francesca dopo 9 anni di convivenza si sono detti addio. Un addio che ha distrutto i fan che mai avrebbero immaginato che i due si sarebbero lasciata. Nelle ultime ore però ha tenuto banco la notizia del presunto riavvicinamento. La Del Taglia e Colombo sono stati beccati assieme in discoteca mente si baciavano. Al momento però non si hanno conferme su quanto accaduto anche perché nessuno dei due diretti interessati ha detto la sua. Quel che è certo è che se la Del Taglia e Colombo si riavvicinassero ai fan non potrebbe far altro che tanto piacere.

Impostazioni privacy