Uomini e Donne, ricordate Giordano Mazzocchi? L’incredibile trasformazione

È stato uno dei protagonisti più apprezzati di Uomini e Donne, ma com’è oggi Giordano Mazzocchi? La trasformazione è evidente.

Classe 1996 Giordano è del segno del Sagittario ed è nato ad Avezzano. Lavora come maestro di sci ed è divenuto un noto influencer. È cresciuto circondato dall’affetto della sua famiglia, ha un buon rapporto con i suoi genitori ed è particolarmente legato al fratello Agostino. Ha studiato presso l’Istituto tecnico commerciale ed ha conseguito il diploma, poi è divenuto maestro di sci.

Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi, com’è oggi?- (Terzoanello.com)

Ha una passione per gli sport e nel 2018 è approdato nello studio di Uomini e Donne, ove ha iniziato a corteggiare la bellissima Nilufar Addati. Sin dall’inizio del suo esordio in molti si sono accorti non solo che il giovane possiede bellezza e fascino ma anche una personalità grintosa.

Caratteristiche che sono balzate immediatamente agli occhi di Nilufar, la quale al termine del suo percorso sul trono più ambito della televisione italiana decide di sceglierlo. Giordano le risponde di sì e nasce così una delle coppie più chiacchierate di quegli anni. Nel 2019 i due si lasciano, la notizia della loro separazione rattrista i fan che per molti mesi li hanno supportati e sostenuti. Dopo qualche tempo di lontananza, si vocifera di un presunto ritorno di fiamma ma hanno poi dichiarato di essere solo amici.

Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi è molto cambiato

Giordano Mazzocchi è un famoso influencer. In seguito alla sua permanenza nello studio di Canale 5 ha ottenuto un grande successo da parte dei telespettatori i quali hanno iniziato a seguirlo con interesse sui vari profili social. Soprattutto su Instagram vanta un pagina di tutto rispetto con migliaia e migliaia di follower e proprio a loro non è sfuggito un dettaglio.

Il noto protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi sembra essere cambiato rispetto al passato. Come ben mostra la foto, grazie alla sua passione per gli sport ha modellato ulteriormente il suo fisico che oggi appare ancora più scolpito rispetto a qualche anno fa

Giordano Mazzocchi
Giordano Mazzocchi è sempre più scolpito!- (Fonte Instagram @Giordanomazzocchi)- (Terzoanello.com)

Di certo si allenerà duramente per avere dei pettorali così. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti poiché soltanto con tenacia e determinazione si raggiungono tali livelli. Non è il solo ex protagonista del programma ad essere molto chiacchierato.

I supporter dello show attraverso le piattaforme digitali restano in contatto con i beniamini del talk anche a distanza di tempo dalla loro uscita di scena. Si tratta di una prova tangibile del grande affetto che il pubblico nostrano nutre nei confronti di coloro che si mettono in gioco.

Impostazioni privacy