Uomini e Donne, segnalazione clamorosa: altro che single, beccato con lei

Uomini e Donne, arriva una segnalazione su uno dei protagonisti assoluti del tron: c’entra un’altra donna, caos in studio.

Due settimane di stop, come di consueto, e poi sarà ancora Uomini e Donne. Dopo la pausa natalizia, il dating show di Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda e lo farà con nuove puntate ricche di colpi di scena. Come è noto, tra le registrazioni e la messa in onda su Canale 5 trascorrono diversi giorni, ma grazie alle anticipazioni è possibile scoprire in anteprima cosa è successo nello studio dell’amatissima trasmissione. Dove, nei giorni scorsi, è arrivata una scottante segnalazione.

Uomini e Donne, segnalazione per un protagonista
Cavaliere nei guai: la segnalazione a Uomini e Donne Terzoanello.com

Uno dei protagonisti più in vista del programma è finito sotto accusa e per lui è stato necessario dare delle spiegazioni. In studio è arrivata persino una ragazza, che ha raccontato la sua versione dei fatti mettendo in difficoltà il corteggiatore. Che, dopo la ‘bomba’ scoppiata, ha pensato di lasciare definitivamente il programma. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, una segnalazione scuote il trono di Ida Platano: cos’è successo

Da dama degli over a tronista. Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco nelle inedite vesti di tronista. Un percorso ben diverso rispetto a quello del circuito over, poiché le frequentazioni sono più graduali e permettono al tronista di “non partire in quarta” e di analizzare al meglio ogni aspetto delle situazioni. È proprio quello che sta facendo Ida, che, nonostante la cautela, sembra essere molto interessata all’affascinante Mario Cusitore, il 44 napoletano arrivato in trasmissione per lei. Una conoscenza che sembrava procedere per il meglio, ma, all’improvviso, una segnalazione.

Uomini e Donne, segnalazione su Mario
Brutte notizie per Ida Platano: arriva una segnalazione sul corteggiatore Mario (Credits Mediaset Infinity) Terzoanello.com

Come riporta Isa&Chia.it, nelle ultime registrazioni del programma si è parlato di una segnalazione riguardante proprio Mario. Che, secondo quanto emerso, avrebbe sentito al telefono un’altra ragazza quando era già nel parterre di Maria De Filippi. Quest’ultima arriverà in studio a raccontare la sua versione, ma, a quanto pare, questo non basterà a mettere in crisi quanto nato tra Mario e Ida e la questione sarà chiarita.

Nonostante il napoletano volesse inizialmente lasciare il programma, Ida riuscirà a convincere il suo pretendente a restare, scatenando anche la reazione di un altro corteggiatore, Ernesto. Per quest’ultimo, la Platano si è comportata da ‘zerbino’ rincorrendo Mario e invitandolo a proseguire il suo percorso nel programma. L’appuntamento con le nuove puntate di Uomini e Donne è per lunedì 8 gennaio su Canale 5, al consueto orario delle 14 e 45.

Impostazioni privacy