Veronica Peparini beccata così dietro le quinte: il video (inedito) della sua vita di coppia con Andreas

Veronica Peparini beccata così dietro le quinte: ripresa dal suo compagno Andreas Muller, ecco il video inedito della sua vita di coppia.

Negli ultimi mesi la vita di coppia di Veronica Peparini e Andreas Muller è finita più volte sotto i riflettori. Il ballerino e la coreografa, che si sono conosciuti e innamorati ad Amici circa 7 anni fa quando lui era un allievo e lei la sua insegnante, stanno condividendo sui social i vari momenti della gravidanza che presto li renderà genitori di due gemelline.

Andreas Veronica video inedito vita coppia
Veronica Peparini e Andreas, spunta il video inedito della loro vita di coppia – (Fonte: Instagram @muller_andreas)- – (Terzoanello.com)

I due hanno annunciato la splendida notizia a Verissimo e hanno scoperto anche il sesso delle piccole in diretta insieme a Silvia Toffanin. L’emozione è stata fortissima per loro e per i tantissimi fan che hanno seguito la trasmissione, e da lì poi la coppia ha cominciato a condividere ogni passo della gravidanza di Veronica, compresa la complicazione sopraggiunta qualche giorno dopo l’intervista.

Per un periodo, infatti, la Peparini è stata costretta a rimanere a riposo e a monitorare le piccole ogni 48 ore, ma poi per fortuna la situazione è rientrata e Veronica e Andreas hanno potuto continuare a raccontare solo il bello di questo periodo così intenso della loro vita. Nelle ultime ore, poi, è spuntato un nuovo video che mostra un momento particolare della Peparini, ‘beccata’ così proprio da Andreas: ecco di cosa si tratta, le immagini riguardano la loro vita di coppia e sono imperdibili.

Veronica Peparini beccata così da Andreas: ecco cosa stava facendo, il video inedito della sua vita di coppia

Veronica Peparini e Andreas Muller sono una splendida coppia e sono seguitissimi dal pubblico, soprattutto in questo periodo in cui stanno per diventare genitori di due gemelline. Nonostante i loro 25 anni di differenza, infatti, hanno deciso di allargare la famiglia e sono entusiasti e impazienti di conoscere le loro piccole.

Spesso entrambi condividono immagini e video delle visite dal medico o del pancione di Veronica che diventa sempre più grande e bello, e Andreas non manca di dedicare anche dolcissime parole alla sua compagna, che in questi mesi ha bisogno di tutto il suo sostegno. Nelle ultime ore, ad esempio, il ballerino ha pubblicato un video imperdibile, che mostra un momento ‘privato’ di Veronica.

Veronica Peparini beccata così Andreas video
Veronica Peparini, ecco il video postato da Andreas mentre lei è in bagno – (Fonte: Instagram @muller_andreas) – (Terzoanello.com)

Andreas ha ripreso infatti la compagna mentre era in bagno ad asciugarsi i capelli. Veronica indossa solo un completino intimo e viene ripresa di profilo, per cui si vede benissimo il suo splendido pancione. La didascalia del post è davvero commovente perché è un messaggio d’amore di Andreas.

“La vista più bella di prima mattina non è solo un paesaggio o un bel panorama, è la vita davanti ai tuoi occhi”, ha scritto il ballerino per la sua compagna, accompagnando le parole con un cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREAS (@muller_andreas)

Inutile dire che il video ha fatto subito il giro del web ed è stato sommerso da commenti pieni di emozione e complimenti nei confronti di Andras e del suo amore per Veronica.

Impostazioni privacy