Victoria De Angelis, chi si nasconde dietro i beauty look della star dei Maneskin: influencer amatissima

Victoria De Angelis è bellissima ed i suoi beauty look non passano mai inosservati. Ma chi si nasconde dietro alla sua immagine?

La bassista della famosa band musicale è nata a Roma nel 2000, è del segno zodiacale del Toro ed è una delle donne più influenti del panorama musicale italiano. Ha origini danesi e si è avvicinata allo studio della chitarra da giovanissima, aveva soltanto otto anni e durante il suo percorso di studi ha frequentato contestualmente una scuola di musica.

Victoria De Angelis
Chi cura i look di Victoria?- (Terzoanello.com)

A dodici anni ha iniziato a suonare il basso e cresciuta, ha proseguito la sua carriera iscrivendosi presso il liceo scientifico. Proprio nell’istituto conosce il chitarrista Thomas Raggi, nel 2015 i due insieme al cantante Damiano David fondano la band Maneskin. Così come ha dichiarato la musicista è stata lei a scegliere il nome per il gruppo che significa “chiaro di luna”. Alla band si è aggiunto poi il batterista Ethan Rorchio.

Victoria De Angelis, conoscete la sua make up artist?

Partecipano ad X Factor 11 e a poco a poco si impongano sulla scena musicale italiana. Victoria possiede un fascino ribelle impareggiabile ed è al contempo estremamente femminile. Gli outfit e i make-up che sfoggia durante le esibizioni non passano mai inosservati, in tantissime la seguono sui profili social non solo per apprendere della sua quotidianità ma anche per scorgere qualche segreto di bellezza.

Chantale Victoria De Angelis
Chantal Ciaffardini è cura i look di Vic!- (Fonte Instagram @chantal.ciaffardini)- (Terzoanello.com)

Proprio di recente ha postato alcune foto che la ritraggono sensualissima posare dinanzi all’obiettivo. Come ben si evince ha i capelli di un tono più caldo, la piega è volutamente ribelle ma ciò che ha colpito l’attenzione dei più è il make-up. Ma chi si prende minuziosamente cura della sua immagine?

Si tratta di Chantal Ciaffardini. È una famosa make up artist ed ha curato i look di alcuni dei personaggi più noti della musica. Originaria di Roma ha frequentato l’università ed ha iniziato a lavorare in una ditta di import-export prima di scoprire che la sua strada era quella del make-up. Ha iniziato dunque a lavorare seguendo dei corsi ed a poco a poco si è affermata per la sua competenza e per il suo talento.

È particolarmente seguita anche sui suoi profili social ove si diletta a mostrare il risultato del suo minuzioso lavoro. Non si conosce molto della sua vita privata perché è riservata, sulle sue pagine social adora infatti mostrare i suoi make up. Oltre a curare il make-up e i look dei Maneskin ha lavorato anche con la cantante Levante.

Impostazioni privacy