Virginia Raffaele, la comica più amata torna in prima serata con un programma tutto suo

Virginia Raffaele è pronta a calarsi nelle vesti di conduttrice per prendere le redini di un programma completamente nuovo.

Virginia Raffaele ha saputo distinguersi per le sue grandi qualità. Nel 2022, ha preso parte alla seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, disponibile su Amazon Prime. Non ha vinto la sfida, ma ha saputo giocare bene. In passato, è apparsa in numerosissimi programmi televisivi.

Virginia Raffaele prima serata
Virginia Raffaele sarà alla guida di un nuovo programma – (Instagram @virginiaraffaele) Terzoanello.com

La comica, nel 2024, tornerà a vestire il ruolo di conduttrice in Colpo di Luna. Non ci sono ancora tantissime informazioni sullo show perché le registrazioni sono ancora in corso. Nonostante questo, è noto che ci saranno moltissimi ospiti. Si tratterà di una trasmissione tutta da scoprire, volta al divertimento e al coinvolgimento del pubblico. Non mancheranno allegri siparietti e scene esilaranti.

Virgilia Raffaele sta per tornare in TV: tutto sul suo nuovo programma

Virginia Raffaele è molto amata dagli spettatori. È un personaggio eclettico ed estremamente abile. La sua capacità di far ridere si sposa bene con le ottime doti da presentatrice. Nel 2024, tornerà in televisione con un progetto totalmente nuovo. Il programma avrà il titolo di Colpo di Luna. Non sarà da sola sul palco perché ad aiutarla nella conduzione ci sarà Francesco Arca.

Lo show sarà composto da diversi elementi. Alcuni di essi non si distanzieranno molto dalla tradizionale televisione italiana, mentre altri cercheranno di portare una ventata di novità alla tipica comicità. Per l’occasione, sono stati invitati ospiti di spicco che, in un modo o nell’altro, hanno lasciato il segno. Al momento, è data per certa la partecipazione di Carlo Conti, Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Fabio De Luigi, Gigi Marzullo, Stefano Accorsi, Sabrina Ferilli, Gigi D’Alessio, Noemi e Claudio Baglioni.

Virginia Raffaele prima serata
Virginia Raffaele condurrà Colpo di Luna – (Instagram @virginiaraffaele) Terzoanello.com

Il divertimento sarà al centro di tutto. L’obiettivo è quello di dare vita a un contenuto spensierato, originale e attuale. Sono previsti tanti siparietti e imitazioni. Virginia Raffaele, sicuramente, metterà in mostra tutte le sue qualità. Dopotutto, già in passato, ha dimostrato di amare il suo pubblico e di essere pronta a tutto pur di strappare un sorriso.

La data della messa in onda non è certa. Sarà Rai 1 a occuparsi della trasmissione. È probabile che, per non interferire con il Festival di Sanremo 2024, la prima puntata venga programmata per il 13 Gennaio. In questo modo, la conclusione dei quattro appuntamenti avverrà il 3 Febbraio. Ad ogni modo, bisognerà attendere la comunicazione ufficiale da parte dei dirigenti della rete. Quasi sicuramente, sarà disponibile anche su RaiPlay.

Impostazioni privacy