Wanda Nara, il retroscena bollente scatena la polemica: la showgirl senza freni

A distanza di anni Wanda Nara si lascia sfuggire un retroscena bollente che ha spiazzato i fan, il racconto senza freni fa scoppiare la polemica.

Reduce dal successo conquistato a Ballando con le stelle, dove si è aggiudicata la vittoria, Wanda Nara nelle ultime settimane si è concessa momenti di relax e vacanza insieme alla sua splendida famiglia. Sul piccolo schermo è sempre più amata e seguita, anche sui social il suo seguito è in continuo aumento, oggi conta ben 16,8milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Wada Nara retroscena
Il retroscena che nasconde Wanda Nara Terzoanello.com

Tutte le volte che la vedono i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre a bocca aperta, di certo è impossibile restare impassibili di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue fantastiche curve, toglierle gli occhi di dosso non è affatto possibile. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando appare in versione seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram tantissimi sono gli scatti sensuali e piccanti che oltre a mettere in risalto la sua spettacolare bellezza evidenziano il suo corpo statuario. Le sue forme stupende in bella mostra infuocano sempre il web, Wanda Nara è bella da svenire e i suoi seguaci la venerano.

Wanda Nara nella bufera, il racconto piccante lascia i fan senza parole

Da qualche giorno la splendida showgirl si trova in Brasile con il marito, dopo aver trascorso alcuni giorni in Argentina con la sua famiglia. Mentre era nel suo Paese è stata ospite della sorella Zaira Nara nel suo podcast ‘Rumis‘, dove si è lasciata sfuggire una piccante rivelazione.

Wanda Nara retroscena Mauro Icardi
Wada Nara racconto inedito su Mauro Icardi (Instagram @wanda_nara) Terzoanello.com

Senza giri di parole Wanda Nara ha raccontato per la prima volta com’è andata la sua prima notte di passione con Mauro Icardi. I due stanno insieme da dieci anni e sono più complici e innamorati che mai, in passato hanno affrontato momenti di crisi ma sono riusciti a superarli, oggi la loro relazione procede a gonfie vele.

La showgirl argentina ha fatto sapere che lei e Icardi erano amici, lei nonostante la separazione viveva ancora con l’ex marito Maxi Lopez, ma dormivano in camere separate. All’improvviso è scoppiata la passione con il calciatore, lei con ironia ha detto che quel materasso sarà stato usato da 200 donne ma è stato una totale distruzione dopo di lei. A detta sua non era abituata a dare il massimo, il giorno dopo infatti provava molto dolore e prendeva ibuprofene ogni quattro ore.

Wanda Nara ha poi concluso dicendo: “Penso che se quella notte non avesse funzionato, tutto quello che è successo tra noi non sarebbe successo.” Non tutti hanno apprezzato la sua bollente rivelazione, le sue parole infatti hanno fatto scoppiare la polemica. Sono in molti a pensare che certi dettagli così intimi dovrebbero rimanere privati, soprattutto perché anche i figli della coppia potrebbero leggerli.

Impostazioni privacy