Ylenia Carrisi, la dolorosa confessione di papà Al Bano: “Il mio cuore si rifiuta”

Al Bano fa una dolorosa confessione sulla figlia Ylenia Carrisi, le sue parole colpiscono il pubblico: ecco che cosa ha detto il famoso cantante.

Il noto artista pugliese è stato uno dei protagonisti del Capodanno in Musica andato in onda su Canale 5, dove si è esibito tra molti altri cantanti sul palco di Genova. Tuttavia, in un’intervista rilasciata a DiPiù TV ha parlato della prima figlia.

Ylenia Carrisi: dolorosa confessione Al Bano
La dolorosa confessione di Al Bano sulla figlia Terzoanello.com

Durante la chiacchierata con il settimanale, Al Bano Carrisi ha confessato che queste festività le ha passate un po’ itinerante. È stato in Georgia a trovare la figlia Jasmine avuta con Loredana Lecciso e che attualmente si trova all’estero perché sta partecipando a Ballando con le stelle nell’edizione georgiana. Poi si è sposato in Croazia dalla figlia Cristel, per poi fare ritorno a Roma da Romina Jr che presto lo farà diventare nonno un’altra volta.

È proprio sulle pagine del noto settimanale italiano che il cantante di Cellino San Marco si è soffermato a parlare di Ylenia Carrisi, la prima figlia avuta dal matrimonio con Romina Power. Quest’anno sarà un anno ancora più difficile, dato che il 6 gennaio saranno trent’anni esatti da quando è scomparsa a New Orleans.

Al Bano parla della figlia Ylenia Carrisi: il momento più difficile

È nei giorni di festa che si sente ancora di più la mancanza di un familiare, soprattutto per i genitori che hanno dovuto fare a meno di un figlio. È proprio il caso di Al Bano Carrisi e Romina Power i quali hanno perso la loro primogenita Ylenia Carrisi la quale è scomparsa misteriosamente.

Ylenia Carrisi: parla Al Bano
Al Bano ricorda la figlia Ylenia ANSA FOTO Terzoanello.com

Al Bano ha confessato che le festività sono avvolte da un velo di tristezza da quando non c’è più Ylenia e una parte del suo cuore si rifiuta di festeggiare, ha spiegato l’artista pugliese. Ancora più triste è il pensiero che la primogenita è scomparsa proprio alla fine del periodo natalizio.

“È per questo motivo che i giorni di festa mi ricordano quando Ylenia è sparita”, ha ammesso il cantante. Al Bano ha poi aggiunto che negli anni successivi le cose sono cambiate e non è più facile trovare quella serenità di un tempo nel festeggiare il Natale e tutte le feste che ne conseguono.

Il cantante ha poi sottolineato che sa bene che la vita continua e che ora nella sua vita ci sono i suoi nipoti e presto ne arriverà un quarto dato che la figlia Romina Jr è in dolce attesa, oltre al fatto che tutti i suoi figli gli stanno dando grandi soddisfazioni. In tal merito ha ricordato che proprio la figlia Cristel è nata il giorno di Natale nel 1985, un’emozione unica.

Impostazioni privacy