Zaniolo, dove vive il calciatore: la nuova casa da sogno

Tra i giovani protagonisti del calcio, Nicolò Zaniolo, negli ultimi anni ha cambiato varie case. Oggi gioca all’Aston Villa,  dov’è molto amato.

Calciatore di talento, dal carattere determinato, Nicolò Zaniolo ha giocato per un lungo periodo all’As Roma. Esperienza decisamente formativa che lo ha catapultato dalla sua città, Massa, alla capitale. Attualmente gioca in Inghilterra, nella squadra dell’Aston Villa ed è molto amato dai tifosi. Il giovane giocatore riesce sempre a mettersi in mostra quando scende in campo e recentemente ha evitato alla sua squadra una sconfitta non facile.

Nicolò Zaniolo dove vive
Nicolò Zaniolo dove viveva a Roma- (foto Ansa)- (Terzoanello.com)

Grazie al suo gol al Sheffield United i Villans hanno ottenuto un pareggio, e hanno evitato di perdere dei punti. Zaniolo si è reso disponibile alla stampa inglese a cui ha sottolineato l’impegno che l’Aston Villa mette per portare a casa il risultato. Consapevole che la Premier League è un torneo non facile il calciatore di Massa è determinato a vincere e a conquistare più punti possibile. Molto attivo sui social Zaniolo ama condividere i momenti in campo, ma anche alcuni dettagli della sua vita privata.

Ad oggi non è noto dove vive, anche se secondo alcuni rumors dovrebbe alloggiare in uno degli appartamenti messi a disposizione dalla dirigenza della squadra inglese. C’è da dire che nonostante la sua giovane età Zaniolo ha cambiato diverse case. Prima dell’Aston ha giocato nel Galatasaray, ma è a Roma che ha messo in evidenza il suo talento sportivo.

Nella capitale ha vissuto prima in un attico, messogli a disposizione da Francesco Totti che all’epoca era un dirigente della società della capitale. In seguito ha cercato una residenza più vicina a Trigoria e ai suoi compagni di squadra. Qui ha trovato una residenza da sogno, molto grande dove ha potuto ospitare anche i suoi amici liguri e ovviamente la sua famiglia.

Nicolò Zaniolo, la bellissima villa a Casal Palocco

Nell’ultimo periodo trascorso a Roma Nicolò Zaniolo ha abitato in una bellissima villa a Casal Palocco, zona molto nota ai calciatori della squadra capitolina. L’abitazione, molto grande, era dotata d’ogni comfort e di grandi spazi. Nell’immobile, considerato decisamente di lusso, c’erano molte stanze, un bellissimo giardino e una piscina. Gli arredi erano sofisticati e le nuance scelte per gli arredi erano chiare: dai toni del bianco al beige.

Nicolò Zaniolo la casa a Roma
Nicolò Zaniolo mostra la sua villa di lusso- (Foto: Instagram Ig @nicolozaniolo)- (Terzoanello.com)

Zaniolo ha ricordo speciale del periodo trascorso a Roma dove ha trovato molti amici sinceri. Tra i suoi vicini di casa c’erano Mancini, Pellegrini e Spinazzola che l’hanno fatto sentire a casa e in famiglia.

Impostazioni privacy