Aurora Ramazzotti, spaventata dal futuro: c’entra Cesare

Aurora Ramazzotti ha spiegato qual è il suo grande timore, una cosa che riguarda suo figlio Cesare e la spaventa moltissimo. 

Aurora Ramazzotti ha raccontato molto della sua gravidanza e dell’essere diventata madre, dal suo seguitissimo profilo Instagram la giovane madre aggiorna i followers sulle sue esperienze quotidiane. L’unica cosa che non fa è quella di mostrare il volto del suo bambino e ha voluto spiegare qual è il suo grande timore.

paura aurora ramazzotti
La grande paura di Aurora Ramazzotti (IG Therealauroragram) – Terzoanello.com

C’è una cosa che la spaventa davvero moltissimo sul futuro e riguarda proprio il piccolo Cesare. Senza problemi Aurora ha voluto spiegare cosa sente e prova a riguardo.

Aurora Ramazzotti e la grande paura per il futuro, cosa teme per Cesare

Aurora Ramazzotti è intervenuta nel podcast di Mea agency dove ha parlato di uno strumento che conosce sicuramente molto bene: i social network. La giovane madre si potrebbe dire che sia una sorta di influencer, dal suo seguitissimo profilo racconta la sua esperienza da madre e la stessa cosa ha fatto per la sua gravidanza.

timore aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti spiega cosa teme per il figlio Cesare (Screen IG Mea_agency) – Terzoanello.com

Nella lunga chiacchierata con la conduttrice ha spiegato qual è il suo grande timore. Aurora ha spiegato che nonostante lei condivida molto della sua vita privata sui social, ha scelto di non mostrare il volto del figlio Cesare. Una decisione di cui ha parlato più volte anche dal suo profilo Instagram. Una volta spiegò che non voleva che il figlio fosse bersaglio degli haters come era avvenuto per lei. Nel corso del podcast, invece, ha chiarito bene cosa pensa a riguardo.

Aurora ha raccontato che quando è rimasta incinta e poi ha partorito si è posta il problema di cosa fare rispetto alle pubblicazioni che riguardano il figlio, poi ha spiegato che ha deciso di non volerlo sovraesporre. Condivide molto di lui, ma senza farlo vedere di faccia, ha spiegato che la sua paura è che un giorno il figlio possa provare rancore nei suoi confronti per averlo esposto troppo sui social. E così ha deciso di mantenere ‘un profilo basso’. Condivide molto di lui ma evita di eccedere e mostrare il volto.

Una scelta, quella di Aurora Ramazzotti, che è stata molto apprezzata dai followers. Spesso una critica che viene fatta ai personaggi famosi è proprio quella di sovraesporre troppo i loro figli, senza che loro siano consapevoli della cosa. La giovane madre ha risolto il problema a monte.

Impostazioni privacy