Hotel Louis Vuitton, a vederlo da fuori si rimane senza parole: dove ammirare questo colosso del design

L’Hotel Louis Vuitton è qualcosa di meraviglioso, un vero colosso del lusso che solo a guardarlo lascia senza parole. 

Louis Vuitton è una delle maison di moda più famose del mondo e adesso sta per aprire il primo hotel brandizzato, sarà un luogo unico, solo guardando le prime immagini si resta impressionati.

dove si trova hotel louis vuitton
Dove si trova l’hotel Louis Vuitton, è bellissimo – Terzoanello.com

La maison già ha diversi alberghi, ma nessuno che sia praticamente l’esaltazione del brand dove tutto ricorderà l’iconico logo che ha fatto la storia della moda. Se si è amanti di Louis Vuitton non si può non andare ad ammirare questo luogo unico nel suo genere.

L’hotel Louis Vuitton, dove sorgerà l’edificio più spettacolare

Louis Vuitton ha deciso di aprire un hotel di lusso completamente brandizzato nel cuore di Parigi. Il colosso della moda francese non poteva che scegliere questa città meravigliosa. La struttura, che sarà strepitosa, si troverà in uno dei luoghi parigini più caratteristici.

hotel louis vuitton parigi
Qui sorgerà l’hotel Louis Vuitton a Parigi (Screen video IG Riccardodose) – Terzoanello.com

L’hotel Louis Vuitton, infatti, sarà sull’Avenue des Champs-Elysèes, quello che arriva fino all’Arco di Trionfo. Il gigante della moda ha scelto un luogo simbolo di Parigi, d’altronde per una struttura del genere non sarebbe potuto essere altrimenti. I lavori saranno ultimati nel 2026 ma, come si vede dall’immagine, già c’è qualcosa da ammirare. L’edificio in costruzione, infatti, è coperto da una installazione – in formato gigante – a forma dell’iconico baule Louis Vuitton monogram. Costruita in legno e alluminio, di sera si illumina anche. Per questo è diventato già un luogo attrattivo per i parigini ma anche per i tanti turisti che affollano la capitale.

L’edificio in cui sorgerà l’hotel Louis Vuitton è quello dell’ex banca HSBC, costruito nel 1898, già in quell’epoca era stato creato per essere un albergo. La struttura ricettiva si estenderà su una superficie di 6000 metri quadri e sarà qualcosa di unico al mondo. Louis Vuitton non ha rivelato alcun dettaglio e per questo il cantiere è totalmente coperto, per evitare che da fuori si possa vedere cosa stanno costruendo.

L’attesa rispetterà le aspettative? Sicuramente, la maison di moda non può di certo aprire un semplice hotel, sarà una struttura extra lusso, completamente brandizzata. Tutto probabilmente ricorderà il famoso logo e probabilmente chi alloggerà vivrà un’esperienza non solo di gran classe, ma anche sensazionale. Potrebbero non mancare boutique del marchio e ci saranno sicuramente ristoranti stellati e chi più ne ha più ne metta. Per conoscere cosa ha immaginato il colosso della moda, non ci resta che pazientare un po’.

Impostazioni privacy