Emilio Fede, dopo la diagnosi del tumore oggi ha cambiato radicalmente vita: cosa fa oggi l’ex Direttore del TG4

Emilio Fede oggi conduce una vita molto diversa da un tempo, che fine ha fatto l’ex direttore del TG4 e quali sono le sue condizioni. 

Emilio Fede è stato per un lungo periodo un giornalista molto riconosciuto, direttore del TG4 in tanti si chiedono che fine abbia fatto oggi e come sta. L’ex volto televisivo aveva ricevuto una terribile diagnosi di un tumore, poi è stato anche investito da un’automobile. Quali sono le sue condizioni.

che fine ha fatto emilio fede
Che fine ha fatto Emilio Fede – Terzoanello.com

Le ultime parole di Fede sono state molto chiare e hanno anche sorpreso tutti. Il giornalista sicuramente è uscito dalle scene o quantomeno non è più presente in televisione come prima.

Emilio Fede, come sta e cosa fa oggi

Emilio Fede oggi ha quasi 93 anni (li compirà il prossimo giugno), dopo un’erronea diagnosi di tumore è stato investito nel 2021 da un’auto, incidente che l’ha costretto a un ricovero in ospedale. Non si sa con esattezza quali siano le sue condizioni di salute, sicuramente ha qualche problemino legato anche alla sua età.

come sta emilio fede
Emilio Fede, come sta e cosa fa oggi (ANSA) – Terzoanello.com

Una delle sue ultime dichiarazioni pubbliche è stata quella in occasione della scomparsa di Silvio Berlusconi lo scorso giugno. In quell’occasione, salutando colui che per lui è sempre stato il presidente, ha espresso il desiderio di raggiungerlo.”(…) Per lungo tempo guardare una bara sapendo che dentro ci sei tu e avendo la forza dentro che mi occorre di allungare la mano e dire ’Silvio, vengo con te! Non mi mollare’. Io ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto”, queste le parole di Fede. 

Dopo essere stato condannato nel 2019 a 4 anni e 7 mesi per la vicenda del Ruby bis, ha ricevuto il differimento dell’esecuzione della pena per la durata di un anno. E così come lui stesso rese noto, era tornato libero. La gioia è stata però strozzata dalla terribile perdita dell’amata moglie, per lui compagna di vita ma anche grande amica. In quell’occasione aveva detto che poteva tornare a vivere l’ultima parte della sua vita ‘libero’.

Era il 2014 quando Mediaset decise di rescindere il contratto di Emilio Fede, che ha così lasciato il TG4, condotto per tantissimi anni. Fino al 2022 era ospite fisso come opinionista del programma “Punti di vista” su Cusano Italia Tv. Negli ultimi tempi è lontano dal piccolo schermo, probabilmente si sta godendo un po’ di riposo e serenità, dopo essere stato per tanti anni in video, è probabile che ora senta la necessità di stare lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy