Nedved, la vita dopo il caso plusvalenze: ecco cosa fa oggi

Nedved cerca di voltare pagina dopo essere finito nella bufera, lo scandalo lo ha costretto a cambiare strada: cosa fa oggi?

Per quasi dieci anni Pavel Nedved ha vestito i panni del vicepresidente alla Juventus, la squadra che lo ha acquistato dalla Lazio nel 2001 e che lo ha accompagnato fino al giorno del suo ritiro dal calcio giocato nel 2009. Nel corso del tempo è diventato una delle bandiere bianconere, idolo dei tifosi sia in campo che fuori. A macchiarne in parte la reputazione però il caso plusvalenze, che lo ha visto protagonista insieme all’intero consiglio d’amministrazione del club bianconero.

Pavel Nedved, la sua nuova vita lontano dal calcio
L’ex vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, prova a ripartire dopo lo scandalo plusvalenze Terzoanello.com

Alla fine è stato prosciolto da ogni accusa, nonostante fosse stato inserito nel registro degli indagati e costretto ad allontanarsi per otto mesi da qualsiasi attività legata alla Figc. Ora l’ex centrocampista sta cercando di mettersi alle spalle un momento non esattamente semplicissimo. A supportarlo, come riporta il Corriere della Sera, è la compagna Dara Rolins, che nella vita fa la cantante. La 50enne tra l’altro lo sta anche aiutando nella sua nuova avventura lontano dal rettangolo verde.

Cosa fa oggi Pavel Nedved? La nuova vita dopo l’affaire plusvalenze

Fa la spola tra la sua terra d’origine, la Repubblica Ceca, e il Paese che da quasi trent’anni lo ha adottato ovvero l’Italia. Pavel Nedved prova a reinventarsi, nonostante sia uscito (praticamente) indenne dallo scandalo legato alle plusvalenze. L’ex vicepresidente della Juventus ha messo da parte, almeno per il momento, il mondo del calcio.

Pavel Nedved si gode la sua nuova vita:
Sorride Pavel Nedved insieme alla sua Dara Rolins (Instagram @dararolins_vermi) Terzoanello.com

Negli ultimi mesi ha rifiutato offerte sia dalla Federcalcio ceca – lo volevano come direttore tecnico della Nazionale – che dal club grazie al quale è esploso, lo Sparta Praga. Nedved ha in mente altro per il proprio futuro, si sta dedicando anima e corpo all’attività immobiliare. Pare infatti che abbia acquistato dei terreni in patria, nella riserva naturale Divoká Sarka, dal valore di 35 milioni di euro.

È proprio lì che vorrebbe costruire una residenza da sogno, così come sta già facendo qui da noi. Sorgerà sul Lago Maggiore la sua lussuosissima residenza, i lavori in cantiere procedono spediti. A fare da spalla alla Furia Ceca c’è Dara, la cantante 50enne che da diverso tempo è diventata la sua compagna.

Impostazioni privacy